Azienda

“Sono passati quasi settant’anni da quando Camillo Perinot iniziò la sua attività di marmista alla fine degli anni ’40, lavorando il marmo con passione e realizzando a mano prodotti artigianali come sculture e lapidi commemorative.
Nel 1958 fondò l’attività in un piccolo laboratorio in via Menarè a Conegliano, dove tutt’oggi l’azienda ha sede.
Dal 1985 Perinot Marmi è condotta dal figlio Graziano che grazie alla collaborazione di un team esperto e specializzato prosegue l’attività di famiglia realizzando progetti e soluzioni personalizzati.
Grazie a quasi 60 anni di esperienza diretta Perinot Marmi assicura la capacità di selezionare i materiali più pregiati, la maestria esecutiva e la giusta flessibilità per lavorare al meglio in collaborazione con progettisti ed architetti, tutti presupposti necessari per ottenere risultati di alta qualità.
La lunga esperienza maturata in oltre mezzo secolo di attività nel settore della lavorazione di marmi, graniti e pietre rappresenta una garanzia di professionalità e competenza che permette di distinguersi non solo per la realizzazione dei manufatti, ma anche per il proponimento di idee e soluzioni innovative e personalizzate a seconda delle esigenze del cliente.”